Destiny 2 - Camminatore del Vuoto

Prima manutenzione per i server di Destiny 2 [Aggiornata]

Aggiornamento delle 23:00

La manutenzione è finalmente termina. L’aggiornamento ha introdotto le Partite guidate per il Cala la Notte e migliorato alcune feature del gioco, di cui parleremo in un articolo apposito.

Aggiornamento delle 21:00

La manutenzione è stata estesa di ulteriori due ore e dovrebbe terminare entro le ore 23:00 in Italia. Nel frattempo è disponibile la patch 1.0.1.2, che richiede circa 4.7GB di spazio su disco.

Aggiornamento delle 20:00

La manutenzione è stata estesa di un’ora per consentire ai tecnici di Bungie di continuare a lavorare dietro le quinte. I server dovrebbero tornare operativi alle ore 21:00 in Italia. Al termine del processo di manutenzione, vi ricordiamo che dovrete scaricare una patch per applicare alcuni cambiamenti all’esperienza di gioco.

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Con un post su Twitter, Bungie ha annunciato l’imminente avvio di una manutenzione programmata per i server di Destiny 2, che saranno inaccessibili per tutto il pomeriggio.

A partire dalle ore 16:00 di oggi 12 settembre, la software house staccherà la spina ai server per eseguire alcuni lavori di cui non è stata specificata l’entità. Non è da escludere che l’azienda possa finalmente risolvere i fastidiosi errori di connessione come il famigerato Cabbage, che ha impedito a molti utenti in possesso di modem o router Technicolor di giocare. Durante questo periodo, non sarà possibile giocare a Destiny 2.

La manutenzione durerà fino alle ore 20:00 di oggi: al termine potrete riprendere tutte le attività aggiunte dagli sviluppatori con il reset settimanale delle attività di questa mattina.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!