Destiny 2

Destiny 2: unisciti al clan di VGN, vinci premi in-game ogni settimana

La scorsa settimana, Bungie ha introdotto ufficialmente il supporto ai clan nelle opzioni di gioco di Destiny 2, con la possibilità di ottenere ricompense progressivamente più importanti in base ai traguardi raggiunti insieme ai compagni di clan.

Per festeggiare l’apertura del clan ufficiale di Destiny 2 dedicato alla community di VGN.it, la redazione mette in palio una serie di oggetti per personalizzare il vostro personaggio con emblemi ed equipaggiamento esclusivi.

Per le prime quattro settimane dall’uscita di Destiny 2, ogni settimana VGN metterà in palio un premio che sarà assegnato al membro che avrà contribuito maggiormente alla progressione del clan. Ciascun utente infatti ha la possibilità di contribuire al punteggio complessivo del clan con massimo 5.000 punti per ciascun personaggio legato al proprio account, con un massimo che può raggiungere potenzialmente i 15.000 punti nel caso in cui abbiate già realizzato tre personaggi.

Oltre alle ricompense ottenibili con le attività di clan grazie ad Hawthorne, gli utenti più collaborativi avranno la possibilità di ottenere due emblemi Confluenza della Luce, ottenibili solo partecipando alla prova del gioco alla Gamescom 2017 di Colonia, e due codici Rockstar Energy Drink con cui ottenere gli engrammi esclusivi di questa partnership tra Bungie e l’azienda specializzata in bevande energetiche, una promozione che non è stata mai distribuita in Italia ma di cui siamo entrati in possesso durante la recente fiera tedesca.

Destiny 2 - Rockstar Energy Drinks

Ecco come saranno distribuiti i premi:

  • Prima settimana: 1x Emblema Confluenza della Luce
  • Seconda settimana: 1x Codice Rockstar Energy Drink
  • Terza settimana: 1x Emblema Confluenza della Luce
  • Quarta settimana: 1x Codice Rockstar Energy Drink

Come partecipare? Inviate una richiesta di adesione al clan ufficiale di VGN.it (valido sia per PS4 che per Xbox One) e aspettate che uno degli amministratori approvi la vostra richiesta. Dopo di ciò, ritirate il vostro Stendardo di clan da Hawthorne nell’area social (solo dopo aver raggiunto il livello 20) e cominciate a completare attività in grado di contribuire al punteggio del clan (partite nel Crogiolo, Eventi Pubblici, missioni della campagna, Assalti e Cala la Notte). Inviateci una foto via email o commentando il post su Facebook mostrando il contributo offerto dai vostri Guardiani al clan di VGN.it (per un massimo di tre personaggi per account, dunque 15.000 punti totali) e restate sintonizzati.

Al reset settimanale (fissato alle ore 11:00 di ogni martedì) estrarremo casualmente uno dei giocatori che hanno totalizzato il punteggio più elevato e invieremo via email o messaggio privato il codice del premio vinto.

Il nostro scopo, ovviamente, è quello di accrescere la community di Guardiani di VGN.it allo scopo di ottenere dei punteggi sempre più elevati in ogni stagione dei clan, così da raggiungere bonus esclusivi legati allo Stendardo. Il giveaway, che ribadiamo sarà attivo solo per il primo mese, vi darà la possibilità di collaborare con la redazione di VGN e perseguire un unico scopo, e magari conoscere nuove persone con cui potrete giocare regolarmente il raid in arrivo mercoledì o le inedite Prove dei Nove che debutteranno nel weekend.

Buona fortuna, Guardiani!