L.A. Noire

L.A. Noire tornerà su PS4, Xbox One, Switch e HTC Vive

Dopo le numerose indiscrezioni degli ultimi mesi, arriva finalmente la conferma ufficiale da parte di Rockstar Games dell’arrivo di una riedizione di L.A. Noire destinata al pubblico di HTC Vive, PS4, Xbox One e Switch.

Il titolo investigativo arriverà il 14 novembre con tutta una serie di miglioramenti tecnici e grafici. Su PS4 e Xbox One, includerà i contenuti extra rilasciati dopo il lancio del titolo originale in risoluzione Full-HD 1080p, mentre su PS4 Pro e Xbox One X il titolo girerà in Ultra-HD 4K.

L. A. Noire

Dopo otto anni dall’ultimo titolo Rockstar su una piattaforma Nintendo, L.A. Noire sarà rivisto e adattato anche per supportare tutte le caratteristiche di Switch, come controlli touch, una modalità basata sui Joy-Con e sulle movenze dei piccoli controller, supporto all’HD Rumble e molto altro.

Su HTC Vive invece, il gioco prenderà il nome di L.A. Noire: The VR Case Files e includerà sette casi presi dal gioco originale, rielaborati appositamente per la realtà virtuale.

In attesa di scoprire maggiori dettagli su questa nuova versione di L.A. Noire vi invitiamo a rimanere aggiornati in merito sulle nostre pagine.