Destiny 2, alla scoperta delle valute: Lumen, Frammenti leggendari, Polvere luminosa e Argento

Continua il nostro coverage alla scoperta di tutto ciò che riguarda Destiny 2, lo sparatutto di Bungie in arrivo tra poche ore su PS4 e Xbox One.

In questo articolo, cercheremo di fare chiarezza sulle numerose valute che saranno presenti nel sequel e utili per acquistare equipaggiamento nel mondo di gioco oppure per ottenere oggetti di natura estetica capaci di cambiare l’aspetto del giocatore o le animazioni. Questi ultimi possono essere acquistati anche tramite le microtransazioni dell’Everversum, che tornerà in Destiny 2 per proporre nuovi oggetti premium acquistabili tramite Argento.

Scopriamo insieme tutte le valute disponibili:

Verosimilmente, potrebbero esserci altre valute non ancora accessibili nelle prime fasi dell’avventura di Destiny 2 che saranno utilizzabili per acquistare oggetti leggendari, come accadeva nel primo capitolo dai vari venditori del Crogiolo o dell’Avanguardia tramite i rispettivi marchi, sostituiti successivamente con i marchi leggendari.

Continueremo ad aggiornare questo articolo con tutte le informazioni ogni volta che scopriremo nuovi dettagli su Destiny 2, che ricordiamo sarà disponibile da domani 6 settembre su PS4 e Xbox One e dal 24 ottobre su PC. Se siete in possesso di una copia retail, potete già iniziare la vostra avventura in un mondo senza Luce dato che i server sono già operativi in Europa. Tutti gli altri dovranno invece attendere le ore 00:00 del 6 settembre.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!

Exit mobile version