Ecco il commovente trailer di lancio di Life is Strange: Before the Storm dedicato all’amicizia

In occasione del lancio del primo episodio di Life is Strange: Before the Storm, Square-Enix ha rilasciato un nuovo e commovente trailer dedicato all’amicizia tra le due protagoniste del titolo.

Il prequel racconta gli eventi accaduti prima di Life is Strange (che vedeva Max nel ruolo di protagonista) e narra la storia di Chloe e Rachel, approfondendo come sia nata l’intesa che le ha portate a diventare inseparabili. La software house ha deciso di promuovere temi come l’amicizia, l’amore e il sostegno realizzando un video in cui persone reali raccontano storie autentiche sui proprio amici.

Volevo catturare l’emozione e lo spirito di Life is Strange in un modo che non avete mai visto in uno spot TV dedicato a un videogioco. La saga ha il coraggio di essere differente, sfrutta emozioni raramente viste nei videogiochi e volevo che anche lo spot corrispondesse a questo“, ha commentato Jon Brooke, vicepresidente della compagnia. “Sono molto contento di come sia venuto; è stato realizzato per ricordarci che la nostra vita è basata sui rapporti e una forte amicizia è in grado di cambiare ogni cosa. Spero che tutti possano provare nella vita le emozioni di una vera amicizia.

Ricordiamo che il primo episodio di Life is Strange: Before the Storm è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Nell’attesa di poter leggere le nostre impressioni vi lasciamo con il trailer di lancio.