Ecco il trailer di lancio in live-action per Destiny 2

Come promesso dopo il teaser mostrato nella giornata di ieri, Bungie e Activision hanno svelato il trailer di lancio in live-action di Destiny 2, che ci introduce agli eventi del sequel con attori in carne e ossa sulle note di Sabotage dei Beastie Boys.

Il trailer mostra come tutte le bellezze della Terra siano scomparse, con un Cacciatore, uno Stregone e un Titano intenti a respingere la minaccia della Legione Rossa dei Cabal guidata dal perfido Dominus Ghaul, desideroso di privare i Guardiani della Luce del Viaggiatore. Il filmato mostra persino una riproduzione live-action di Cayde-6, il mentore dei Cacciatori, e mette in risalto tutte le abilità inedite che saranno disponibili con le nuove sottoclassi Fulminatore, Sentinella e Lama dell’Alba.

Il trailer è stato girato da Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island, in collaborazione con gli studi 72andSunny, RSA Films e Framestore.

Nel frattempo, è disponibile il pre-load di Destiny 2 su PS4 e Xbox One, con apertura dei server fissata in Italia alla mezzanotte del 6 settembre. La versione PC uscirà il 24 ottobre. La beta è già disponibile per gli utenti computer tramite Battle.net. Prenotando una copia del gioco su PC e console riceverete in anteprima l’arma esotica Cuore Gelido, un fucile laser dal potere congelante, e lo Spettro Traccia-uccisioni.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!