Ubisoft svela Resistenza, il nuovo aggiornamento gratuito di Tom Clancy’s The Division

Nelle scorse ore, Ubisoft e Massive Entertainment hanno presentato sul sito ufficiale di The Division il nuovo update Resistenza, aggiornamento gratuito che porterà il gioco di massa alla versione 1.8.

Tra le novità più importanti di questo update, segnaliamo l’introduzione di una nuova zona esplorabile, il West Side Pier, al cui interno troveremo una serie di nuove missioni e sfide da completare in gruppo o in solitaria. La particolarità della nuova zona sarà la tipologia di nemici che la popoleranno, uniti in un’unica grande fazione che causerà non pochi problemi agli Agenti che tenteranno di addentrarsi nella nuova mappa.

Annunciata, inoltre, una nuova modalità che interesserà la componente PvE, chiamata proprio Resistenza. Al giocatore il compito di resistere a una serie di ondate nemiche a difficoltà crescente, in team formati da massimo quattro giocatori. Presentata, infine, anche una nuova modalità PvP, chiamata Schermaglia. In questa nuova playlist, i giocatori si affronteranno in due squadre da quattro giocatori per cercare di ottenere il numero più alto di uccisioni entro un tempo limite.

Per l’occasione, la software house ha pubblicato un video di presentazione dei nuovi contenuti, che trovate qui di seguito:

L’appuntamento con il reveal ufficiale è fissato alle ore 17:00 di oggi 31 agosto per scoprire l’anteprima di tutte le attività sul canale Twitch di The Division e la data di lancio ufficiale del nuovo aggiornamento.