Destiny 2

Svelate le dimensioni del pre-load di Destiny 2 su PS4

A pochi giorni dall’inaugurazione del pre-load di Destiny 2 su PS4, su PlayStation Store sono stati aggiornati i dettagli circa l’edizione digitale dello sparatutto di Bungie, che richiederà delle dimensioni più contenute per il download del pacchetto iniziale rispetto alle previsioni dello scorso marzo.

Su PS4, infatti, coloro che hanno prenotato Destiny 2 in formato digitale dovranno scaricare un pacchetto di soli 30.87GB rispetto allo spazio minimo di 68GB richiesto in origine. Si tratta di dimensioni modeste rispetto agli standard moderni dell’industria, ma comunque considerevoli considerando che al suo lancio il primo Destiny si presentava con soli 18GB di spazio richiesti per l’installazione. Ricordiamo che potrete avviare il pre-load su PS4 a partire dal 31 agosto.

Il pacchetto PS4 è più grande di circa 1GB rispetto a quello Xbox One (il cui pre-load è già disponibile) che pesa invece 29.15GB. Questa differenza è legata verosimilmente ai contenuti aggiuntivi disponibili in esclusiva su PS4 fino all’autunno del 2018.

Tuttavia, non è da escludere che pochi giorni prima del lancio Bungie possa aggiungere degli elementi mancanti al pacchetto pre-load tramite il consueto aggiornamento day-one, ammesso e non concesso che la software house abbia intenzione di rispettare i requisiti diffusi lo scorso marzo al reveal di Destiny 2.

Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre su PS4 e Xbox One, mentre la versione PC uscirà il 24 ottobre. Con il pre-order riceverete in anteprima l’arma esotica Cuore Gelido e lo Spettro Traccia-uccisioni. Questa sera avrà inizio la closed beta su PC tramite Battle.net: per maggiori dettagli, non perdete l’elenco dei contenuti e i requisiti minimi e consigliati.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!