Destiny 2, un nuovo trailer dedicato al comandante Zavala

Bungie ha svelato il terzo di cinque video dedicati al cast di Destiny 2, all’insegna di una campagna marketing notevole e decisamente più vasta di quella del predecessore.

Dopo aver mostrato i personaggi di Cayde-6 e della nuova guerriera Suraya Hawthorne, oggi è il turno della figura più autoritaria dell’Avanguardia, il comandante Zavala. Il Titano è stato in grado di proteggere tutti i presenti nella Sala dell’Avanguardia durante l’attacco della Legione Rossa guidata da Dominus Ghaul e condurre i superstiti in salvo, prima di essere privato della propria Luce dopo l’ingabbiamento del Viaggiatore.

Nella storia di Destiny 2, Zavala si ritirerà su Titano, una luna di Saturno, per studiare un piano efficace contro la nuova truppa dei Cabal.

Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre su PS4 e Xbox One, mentre la versione PC uscirà il 24 ottobre. La beta sarà disponibile tra pochi giorni per gli utenti computer, in anteprima per coloro che hanno prenotato una copia retail o digitale del gioco. Prenotando la vostra copia riceverete in anteprima l’arma esotica Cuore Gelido, un fucile laser dal potere congelante, e il nuovissimo Spettro Traccia-uccisioni.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!