SNES Classic Mini includerà l’inedita funzione Rewind, primo guardo a Star Fox 2 e all’interfaccia

VG247.com ha messo le mani sull’attesissimo Nintendo Classic Mini: SNES e ha mostrato le prime immagini dal vivo della nuova console in miniatura della casa di Kyoto.

Nel video che trovate a fondo pagina, le dimensioni della console vengono paragonate con i controller di Switch e Xbox One, prima che l’attenzione si focalizzi sul menu della console con una panoramica dei 21 titoli presenti, tra cui l’inedito Star Fox 2, che potrete giocare solo completando il primo livello di Star Fox.

Intanto, Nintendo ha annunciato che il Classic Mini: SNES includerà una nuova funzione chiamata Rewind, che permetterà di ripetere una sessione dopo un errore senza perdere i progressi semplicemente riavvolgendo il gioco come se fosse un film e ripartendo dal punto desiderato, così da sperimentare nuove strategie e tecniche in vista dell’ennesimo record personale in una forsennata speedrun. L’azienda ha mostrato un nuovo trailer del Classic Mini: SNES, che vi mostriamo di seguito.

Ricordiamo che il Nintendo Classic Mini: SNES sarà disponibile dal 29 settembre. Le prenotazioni procedono a singhiozzo, ma vi invitiamo a tenere sempre d’occhio la pagina dedicata su Amazon per una speranza di mettere le mani sulla piccola console di Nintendo.