The Crew 2: data di lancio, bonus pre-order e nuovo trailer ufficiale

Dopo il reveal all’ultimo E3, in occasione della Gamescom 2017 di Colonia Ubisoft ha svelato nuove informazioni su The Crew 2, svelando la vetrina di lancio del nuovo gioco di guida di Ivory Tower.

Con un nuovo trailer mostrato alla fiera, la società francese ha comunicato che The Crew 2 sarà disponibile dal 16 marzo su PC e console. Il filmato, creato con il motore di gioco, ci mostra nuovi spezzoni gameplay del titolo che permetterà ai giocatori di passare dal volante di auto da corsa a guidare anche veloci barche e aeroplani.

Prenotando qualsiasi edizione di The Crew 2, i giocatori avranno accesso anticipato al gioco dal 13 marzo e in più potranno mettere le mani sul Legendary Motors Pack che include la Mercedes-AMG C 63 Touring Car del 2016 e la Harley-Davidson Iron 883 del 2017. Potete ammirare i due veicoli bonus nel seguente video.

Restate sintonizzati per scoprire le nostre opinioni su The Crew 2, con un’anteprima dalla Gamescom di Colonia che sarà presto disponibile sulle nostre pagine.