Need for Speed Payback includerà la nuova BMW M5 2018

Durante la conferenza stampa di Electronic Arts alla Gamescom 2017, Ghost Games ha presentato un nuovo trailer di Need for Speed Payback.

Dal filmato scopriamo che la compagnia ha collaborato con BMW per presentare la nuova M5 del 2018. L’auto infatti sarà presente in esclusiva nel gioco ed è protagonista assoluta del trailer mostrato a Colonia. I giocatori potranno guidare la nuova auto nel corso della campagna.

In un comunicato stampa, il producer della software house Marcus Nilsson ha dichiarato: “La nuova BMW M5 è un’auto stupefacente. Con un’enorme potenza e un design meraviglioso, i giocatori ameranno la revisione del 2018“, ha commentato il responsabile. “Sia in missione che scappando da epici inseguimenti con la polizia, o più semplicemente esplorando il mondo di gioco, questa macchina incarna prestazioni, velocità e desiderio, e sarà una delle auto di punta di Need for Speed ​​Payback“.

Need for Speed Payback sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 10 novembre. I giocatori che acquiseranno la Deluxe Edition potranno accedere al gico già dal 7 novembre. Di seguito vi riportiamo il trailer mostrato alla Gamescom che rivela la nuova BMW M5.