Destiny 2

Il pre-load di Destiny 2 inizierà la prossima settimana

Bungie ha annunciato sul proprio blog ufficiale che dalla prossima settimana avrà inizio il pre-load di Destiny 2 per tutti coloro che avessero già prenotato il gioco in formato digitale.

Il pre-load permetterà di scaricare il pacchetto completo di Destiny 2 (che attualmente corrisponde a soli 30GB, ma dovrebbe raggiungere circa 68GB al momento del debutto) e sarà disponibile dall’inizio della prossima settimana su Xbox One, mentre la versione PS4 potrà essere scaricata solo dal 31 agosto. Date e orari precisi saranno annunciati su Twitter dalla software house, e non mancheremo di condividere tutti i dettagli con voi non appena ci saranno ulteriori informazioni.

Intanto, la nuova companion app ufficiale di Destiny 2 sarà disponibile gratuitamente a partire dal 23 agosto. Dal 28 agosto, la beta di Destiny 2 sarà disponibile su PC per coloro che hanno prenotato il gioco in formato retail o digitale, mentre tutti gli altri potranno accedere da 29 agosto fino al 31 agosto.

Destiny 2 uscirà il 6 settembre su Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione PC arriverà solo il 24 ottobre.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!