Rez Infinite arriva su PC con il supporto a Oculus Rift e HTC Vive

A sorpresa, nelle scorse ore è stato lanciata su Steam la versione PC di Rez Infinite, edizione rimasterizzata del classico Rez che, dopo l’uscita su PS4, arriva su computer con il supporto alle risoluzioni Full-HD e 4K.

Per il debutto su Steam, gli sviluppatori hanno incluso l’esperienza completa che conta le Aree 1-5 e l’esperienza libera Area X. Coloro fossero in possesso di una configurazione adeguata potranno raddoppiare la risoluzione delle texture e incrementare la risoluzione generale senza limitazioni. La novità più interessante è il supporto ai visori Oculus RiftHTC Vive, sfruttando i controller tradizionali o quelli motion come gli Oculus Touch, il telecomando Oculus Remote e i Vive Controller.

Il gioco supporterà inoltre una modalità fotografica chiamata View Mode, che permetterà di fermare l’ambiente circostante premendo il tasto V sulla tastiera, così da poter realizzare degli scatti d’autore.

Rez Infinite è disponibile su PC al prezzo promozionale di 19.99 euro per il periodo di lancio, che terminerà il 16 agosto. Successivamente, il pacchetto potrà essere acquistato a 29.99 euro.