Fallout 4 torna a settembre con la Game of the Year Edition

Bethesda ha annunciato il lancio di una raccolta per Fallout 4 che includerà tutti i DLC e aggiornamenti lanciati negli ultimi due anni, tra cui la modalità Sopravvivenza.

Questa particolare versione prenderà il nome di Fallout 4: Game of the Year Edition e include le espansioni AutomatronWasteland WorkshopFar Harbor, Contraptions Workshop, Vault-Tec Workshop e Nuka-World. Oltre ai contenuti aggiuntivi, questa versione includerà il supporto alle mod su PC e console.

La Game of the Year Edition sarà disponibile dal 26 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre negli Stati Uniti il gioco sarà prodotto anche in un’edizione limitata chiamata Pip-Boy Edition, che offrirà lo stesso Pip-Boy indossabile che era presente nell’edizione da collezione originale di Fallout 4, una guida tascabile Pip-Boy e un poster. Quest’edizione, che ricordiamo sarà esclusiva per il mercato americano, sarà in vendita al prezzo di 99.99 dollari.

Restiamo in attesa di scoprire il prezzo ufficiale dell’edizione Standard di Fallout 4: Game of the Year Edition per il mercato italiano.