Ecco le novità in arrivo ad agosto su PlayerUnknown’s Battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds

Con un post rilasciato sulla community di Steam, gli sviluppatori di Bluehole Studio hanno annunciato tutte le novità introdotte in PlayerUnknown’s Battlegrounds con il nuovo aggiornamento di agosto.

Prima di tutto, gli sviluppatori hanno voluto fare un po’ di chiarezza e scusarsi con i giocatori in merito il sistema di microtransazioni introdotto nel titolo già in fase di Early Access. Bluehole ha spiegato che, nonostante questa funzione fosse prevista nella versione finale, il team ha deciso di introdurlo anticipatamente e testarlo già da ora in modo di evitare problemi dopo il lancio ufficiale del gioco.

Per quanto riguarda invece i nuovi contenuti, questi saranno testati prima nel Public Test Server ed entro la fine della settimana saranno rilasciati per tutti i giocatori. Tra le novità, troveremo la nuova visuale in prima persona per le modalità in solitaria e in coppia, il fucile Mk14 EBR e il supporto al controller di Xbox One.

PlayerUnknown’s Battlegrounds è al momento disponibile in Early Access solo su PC tramite Steam, ma è stata annunciata anche una versione per Xbox One che sarà disponibile entro l’autunno. Qui di seguito vi riportiamo il change-log completo in lingua inglese con tutte le novità incluse nella patch di agosto.

Server Optimization

Client Optimization

New Items

Character

Gameplay

Items and Vehicles

UI

Bug fixes

Exit mobile version