Call of Duty: WWII

Call of Duty: WWII, ecco i bonus per i partecipanti alla Private Beta

Da fine mese sarà disponibile la Private Beta di Call of Duty: WWII, occasione che permetterà a tutti i fan del brand Call of Duty di testare con mano il nuovo capitolo della saga in sviluppo presso Sledgehammer Games.

La software house ha confermato quelli che saranno i bonus riservati a tutti coloro che giocheranno la beta, che saranno ovviamente disponibili una volta che sarà lanciato il gioco finale: avviando la Private Beta almeno una volta potrete ottenere infatti il Combat Pack, che consiste in un elmetto, una Calling Card e un Emblema in colorazione bianca con cui potrete distinguervi dagli altri giocatori al lancio di Call of Duty: WWII.

Call of Duty: WWIILa Private Beta di Call of Duty: WWII sarà disponibile dal 25 agosto in anteprima per gli utenti PlayStation 4, e sarà operativa fino al 28 agosto. Il weekend successivo, precisamente dal 1 al 4 settembre, gli utenti Xbox One potranno buttarsi nella mischia grazie alla seconda Private Beta, ovviamente disponibile anche su PS4. Entrambe le sessioni saranno accessibili esclusivamente nel caso in cui abbiate prenotato una copia retail/digitale del gioco presso uno dei negozi aderenti all’iniziativa. Infine, la beta dovrebbe uscire anche su PC nelle prossime settimane.

Call of Duty: WWII uscirà nei negozi europei il prossimo 3 novembre in contemporanea su PC e console.