Confermate le Ferrari in Project CARS 2, ecco il trailer e le immagini

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe hanno confermato nelle scorse ore l’arrivo delle Ferrari in Project CARS 2.

Ecco nel dettaglio, i dieci i modelli della nota casa automobilistica italiana che i giocatori troveranno nel gioco: Ferrari 330 P4, 365 GTB4 Competizione, 288 GTO, F40 LM , F333 SP, F50 GT, Enzo Ferrari, 488 GT3, 488 GTE, LaFerrari.

Secondo quanto dichiarato da Stephen Viljoen, game director del gioco, l’obiettivo del team di sviluppo era quello di selezionare le vetture più rappresentative degli oltre 80 anni di storia del brand Ferrari, assente nel primo capitolo della serie e per tanto richiesto a gran voce dai fan.

Andy Tudor, direttore creativo di Slightly Mad Studios ha aggiunto: “Per noi ha rappresentato anche una sfida difficile. Con una storia e aspettative così grandi, riuscire a riprodurre nel gioco il feeling di guida di questi modelli Ferrari è stata per noi una grande responsabilità. Gli appassionati e i piloti di Project CARS 2 e della Ferrari volevano ritrovare nel gioco le stesse inconfondibili caratteristiche che hanno reso immortali le auto di Maranello.”

Per l’occasione, è stato rilasciato un trailer di presentazione dedicato proprio alle nuove auto Ferrari, disponibile qui di seguito:

Project CARS 2 sarà disponibile dal prossimo 21 settembre per PC, PS4 e Xbox One.