Destiny 2

Un DualShock 4 in edizione limitata e tanti bundle dedicati a Destiny 2

Dalle pagine del blog ufficiale PlayStation, Sony ha mostrato un nuovo accessorio ufficiale dedicato a Destiny 2 che sarà disponibile in concomitanza con l’uscita del gioco nei negozi, prevista per il 6 settembre.

Si tratta di uno speciale controller DualShock 4 in edizione limitata, caratterizzato da una colorazione bianca e impreziosito da un touchpad personalizzato con il logo, la classica icona rappresentativa delle tre classi presenti nel gioco e il simbolo di Destiny 2, il tutto realizzato con uno stile dorato.

Sono stati presentati inoltre i due bundle di PS4 Pro che includeranno una copia di Destiny 2, la cui differenza è il colore della console e degli accessori. Oltre al bundle contenente una PS4 Pro da 1TB nella tonalità Glacier White, arriverà sul mercato anche un bundle nella classica colorazione Jet Black, che includerà gli stessi extra di quella in tinta bianca.

Oltre alla copia fisica del gioco, i due bundle includeranno il codice del Pass Espansioni e tutti i contenuti della versione Digital Deluxe, tra cui una spada leggendaria, un emote leggendario e un emblema a tema Impero Cabal.

Infine, sono stati annunciati una serie di bundle anche per il modello Slim della console. Scopriamoli di seguito:

Destiny 2 - Bundle PS4 Slim

  • PS4 Slim Jet Black da 1 TB con un DualShock 4 aggiuntivo e la copia retail di Destiny 2
  • PS4 Slim Jet Black da 1 TB con una copia retail di Destiny 2
  • PS4 Slim Jet Black da 500 GB con una copia retail di Destiny 2

In questo caso però, non saranno inclusi tutti i bonus dell’edizione Digital Deluxe.

Vi ricordiamo che tutte le versioni PS4 di Destiny 2 potranno contare su una serie di contenuti esclusivi: l’assalto Lago delle Ombre, il fucile di precisione esotico Borealis, un’astronave leggendaria, la mappa del Crogiolo Castigo e tre set di armature leggendarie per i personaggi (uno per classe). Tutti i contenuti aggiuntivi esclusivi rimarranno tali almeno fino all’autunno del 2018.

Destiny 2 uscirà il 6 settembre su Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione PC arriverà solo il 24 ottobre. Per maggiori informazioni, non perdete le impressioni della redazione di VGN sulla recente beta per console.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!