Call of Duty: WWII - Nazi Zombies

Per Sledgehammer, la modalità Zombies di COD: WWII sarà la più spaventosa di sempre

In una recente intervista concessa a Gamesradar in occasione del Comic-Con di San Diego, Cameron Dayton di Sledgehammer Games e Jon Horsley di Activision hanno discusso della rinnovata modalità Zombies di Call of Duty: WWII, definendola come la più spaventosa di sempre.

Nel dettaglio, Horsley ha affermato che l’obiettivo della software house è stato quello di realizzare una modalità Zombies all’altezza e consona al periodo storico relativo alla Seconda Guerra Mondiale, considerato dalla maggior parte della gente come uno dei più cupi e bui della nostra storia.

Inoltre, Dayton ha aggiunto che gli zombi che vedremo all’interno del titolo avranno un design completamente nuovo rispetto al passato, in quanto appartengono a una razza diversa, frutto di una serie di esperimenti che hanno causato il diffondersi della peste più virale e contagiosa possibile.

Il concetto di paura sarà uno dei più centrali dell’intera esperienza, l’ambientazione di gioco sarà talmente ampia tanto che perdersi sarà all’ordine del giorno. Ci siamo assicurati che il voice acting dei personaggi riflettesse questo senso di terrore in modo che anche il giocatore provi le stesse emozioni.

Infine, è stato confermato che quello che vedremo all’interno della modalità Zombies sarà del tutto nuovo, e non ci saranno mappe o asset presi da altri capitoli. Non mancheranno comunque segreti ed easter egg che solo i giocatori più abili riusciranno a scoprire.

Call of Duty: WWII sarà disponibile dal prossimo 3 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Cosa vi piacerebbe vedere nella modalità Zombies? Fatecelo sapere nei commenti!