Destiny 2

I DLC di Destiny 2 usciranno in contemporanea su tutte le piattaforme

Come sappiamo, la versione PS4 di Destiny 2 potrà godere di una serie di contenuti aggiuntivi in esclusiva per un periodo limitato rispetto alle altre versioni, forte dell’accordo stretto tra Bungie e Sony.

Tuttavia, le ultime notizie rilasciate da Gamerant confermano che tutti i contenuti aggiuntivi dedicato allo shooter saranno rilasciati in contemporanea per tutte e tre le piattaforme, così come già avvenuto in passato per il primo capitolo della serie.

Secondo quanto sappiamo finora, il primo DLC sarà dedicato alla figura di Osiride e, stando al recente passato del brand, dovrebbe vedere la luce nel mese di dicembre. Nei prossimi mesi verranno rilasciati ulteriori dettagli anche sul secondo DLC, che sarà invece incentrato su Rasputin.

Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre su PS4 e Xbox One, con gli utenti PC che dovranno attendere fino al 24 ottobre per mettere le mani sul nuovo sparatutto di Bungie. Per maggiori informazioni sul gioco vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro speciale con le impressioni della redazione sulla recente beta per console conclusasi qualche giorno fa.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!