For Honor

Ubisoft annuncia nuovi aggiornamenti e modalità per For Honor

Ubisoft ha recentemente comunicato i suoi piani futuri in merito al supporto futuro a For Honor su PC, PS4 e Xbox One.

La società ha annunciato che il titolo verrà aggiornato con due nuove stagioni a partire dal 2017 e che verranno introdotti i server dedicati in modo da migliorare l’esperienza complessiva di gioco.

Scopriamo insieme tutte le novità:

  • Server dedicati: un’infrastruttura server totalmente nuova. Inoltre, in concomitanza all’implementazione dei server dedicati, il team continuerà a migliorare la stabilità del sistema peer to peer e il matchmaking.
  • Due nuove Stagioni: nei mesi di agosto e novembre, For Honor riceverà nuovi aggiornamenti di stagione con nuovi eroi, mappe, equipaggiamento, aggiornamenti al gameplay e molto altro. I giocatori in possesso del season pass riceveranno un accesso anticipato ai nuovi contenuti.
  • Nuove modalità: verranno rilasciate una modalità competitiva con tornei duello e le partite classificate 4v4, oltre a una nuova modalità di gioco 4v4 PvP.
  • Nuova modalità allenamento: una modalità allenamento più completa, sia per i nuovi giocatori che per i veterani che permetterà loro di affinare le proprie abilità prima di affrontare il campo di battaglia.
  • Aggiornamenti al bilanciamento globale: For Honor riceverà ulteriori cambiamenti mirati a bilanciare gli eroi e le modalità di gioco, alcuni dei quali andranno a migliorare elementi del sistema di combattimento rendendo gli attacchi più vantaggiosi e mettendo più pressione sulla difesa.

For Honor