Star Wars Battlefront, tutti i dettagli sulla nuova patch

Star Wars: Battlefront

Star Wars: Battlefront si prepara a ricevere una nuova patch che sarà rilasciata su PC, PlayStation 4 e Xbox One nelle prossime ore.

DICE non ha ancora reso pubbliche le dimensioni dell’update o i cambiamenti che verranno apportati al gioco, ma è certo che i server rimarranno offline quest’oggi, per circa un’ora, su tutte e tre le piattaforme. I primi a ricevere l’aggiornamento saranno gli utenti PC (ore 9.00 italiane), seguiti da quelli PS4 (ore 11.00) e infine Xbox One (ore 01.00 di domani 24 febbraio).

Oltre al gioco verrà aggiornata anche la companion app che è disponibile su tutti i dispositivi Android e iOS. Vi terremo aggiornati per scoprire le modifiche che DICE ha inserito in questa nuova patch.

AGGIORNAMENTO DELLE 12.00

La patch di Battlefront è stata lanciata su PC e PlayStation 4, e include anche i contenuti del DLC Battaglia di Jakku. Chi non possiede l’espansione, dovrà quindi sorbirsi il download di un pacchetto da 4.4GB. A seguire trovate l’elenco di tutti gli aggiornamenti inclusi nella patch (in lingua originale).

Additional Content/Functionality

Weapon and Star Card Changes

Vehicle changes

Multiplayer Game Mode Changes

Mission Changes

Hero changes

Bug fixes

Exit mobile version