The Sims 4 arriva su console, ecco tutti i dettagli

Dopo le indiscrezioni diffuse nella giornata di ieri, Electronic Arts ha ufficializzato il lancio delle versioni PS4 e Xbox One di The Sims 4.

L’edizione console del sim-life includerà il gioco base e buona parte dei contenuti aggiuntivi usciti nel corso degli anni su PC, con la promessa di supportare questa edizione con update periodici e nuovi contenuti.

Come già parzialmente annunciato, prenotando la versione Standard al prezzo di 49.99 euro si avrà accesso al pacchetto aggiuntivo Esterni da Sogno che includerà oggetti come vasche idromassaggio, nuovi articoli alla moda e arredi extra.

Prenotando invece la versione Deluxe Party Edition al prezzo di 59.99 euro, si riceverà il pacchetto Esterni da Sogno Stuff e i contenuti digitali Anima della festa, Notte in bianco e Strepitosi cappelli a forma di animali, con un accesso anticipato di tre giorni rispetto alla data di uscita ufficiale.

Infine, Electronic Arts ha annunciato che gli abbonati al servizio EA Access su Xbox One potranno accedere al gioco completo con una settimana d’anticipo, ovvero dal 9 novembre, provandolo per totale di dieci ore. Una volta terminata la prova, sarà possibile acquistare il gioco completo e mantenere tutti i progressi ottenuti fino a quel momento.

The Sims 4 sarà disponibile dal prossimo 17 novembre per PS4 e Xbox One. A seguire il primo trailer ufficiale delle versioni console.