Homefront: The Revolution, i numeri della closed beta

Homefront The Revolution

Dambuster Studios ha celebrato il successo del suo Homefront: The Revolution, recentemente protagonista di una closed beta su Xbox One che ha permesso agli utenti di provare l’esperienza cooperativa nota come Resistenza.

Oltre 200.000 utenti hanno partecipato alla beta, aiutando il team a testare l’infrastruttura online generando oltre 150 GB di telemetrie, con cui la software house potrà apportare gli aggiustamenti necessari in vista del lancio sul mercato.

La pubblicazione di Homefront: The Revolution è prevista per il 17 maggio 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Effettuando il pre-order presso qualsiasi rivenditore si riceverà automaticamente il Revolutionary Spirit Pack, che comprende la skin per motocicletta Teschio Rosso, la skin Oro per la pistola da utilizzare nella campagna e lo sblocco immediato di Fucile di precisione, Mirino da cecchino ed Esplosivi remoti per la modalità Resistenza. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra anteprima di Homefront: The Revolution dalla closed beta per Xbox One.

Exit mobile version