Batman: The Enemy Within

Telltale conferma il sequel di Batman, The Wolf Among Us 2 e l’ultima stagione di The Walking Dead

In vista del Comic-Con di San Diego, Telltale Games ha tolto i veli dai progetti che saranno lanciati da qui al 2018 su PC e console.

Dopo le indiscrezioni che parlavano di una possibile seconda stagione per le serie episodiche The Wolf Among Us e Batman, l’azienda ha ufficializzato entrambe svelando anche l’ultima stagione di The Walking Dead, che sarà disponibile dal prossimo anno.

Il Cavaliere Oscuro tornerà in Batman: The Enemy Within – The Telltale Series, serie da cinque episodi in arrivo su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One che debutterà l’8 agosto con il primo episodio The Enigma. Nella seconda stagione, Bruce Wayne e il suo alter ego Batman dovranno vedersela con il ritorno dell’Enigmista e con l’astro nascente del Joker, che metterà a dura prova il popolo di Gotham City.

La serie uscirà anche in formato retail da ottobre con una confezione speciale che includerà il primo episodio su disco e i restanti quattro tramite Season Pass, il cui voucher sarà incluso all’interno della confezione. Ancora una volta, Troy Baker vestirà i panni di Bruce Wayne/Batman, mentre Anthony Ingruber interpreterà Joker.

Nel 2018 sarà il turno di The Walking Dead: The Telltale Series – The Final Season, ultima stagione che ci metterà nuovamente nei panni di Clementine, e di The Wolf Among Us: The Telltale Series – Season 2, che tornerà entro la fine dell’anno a raccontarci le favole di Bill Willingham.