FIFA 18

FIFA 18, nuovi dettagli sulla modalità Il Viaggio

Nelle scorse ore un utente di Reddit ha mostrato sul portale un’immagine trapelata da un evento dedicato a FIFA 18 organizzato nei giorni scorsi in Brasile, che svelerebbe nuovi dettagli sulla modalità Il Viaggio – Il Ritorno di Alex Hunter.

FIFA 18

Come potete notare, la foto mostra le varie nazioni che Alex potrà scegliere per proseguire la propria carriera, una vera novità rispetto allo scorso anno, la cui unica possibilità era di giocare solo in Inghilterra. In caso di conferma ufficiale, la nuova campagna di FIFA 18 permetterà ad Alex Hunter di trasferirsi anche in altri paesi come Brasile, Inghilterra, Stati Uniti, Germania, Francia e Spagna.

Il nome che ha fatto più scalpore è certamente quello del Brasile, assente in FIFA 17 per il mancato accordo sulle licenze, che tornerà nella prossima edizione con un ruolo di rilievo anche per quanto riguarda la modalità single-player. Tuttavia, in risposta al post di Reddit, un altro partecipante all’evento sostiene che gli sviluppatori hanno ribadito più volte che in Brasile sarà possibile solo disputare la fase preliminare della stagione, con una serie di eventi e amichevoli estive, per poi dover scegliere necessariamente un’altra destinazione.

Ci teniamo a sottolineare che la lista sopra citata potrebbe non essere definitiva, in quanto durante il trailer di presentazione mostrato all’evento EA Play 2017 sono state mostrate anche altre destinazioni per il ritorno di Alex Hunter, tra cui l’Italia (rappresentata dalla Gazzetta dello Sport) che non è stata minimamente accennata durante l’evento.

FIFA 18 sarà disponibile dal prossimo 29 settembre su PC, PlayStation 3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Nintendo Switch. Restate sintonizzati sulle pagine di VGN per ulteriori aggiornamenti.