Battlefield 1 - Titanfall 2

Battlefield 1 e Titanfall 2 presto gratuiti su EA Access

È una vera e propria bomba quella svelata pochi minuti fa da Electronic Arts su Twitter: tra pochi giorni, infatti, Battlefield 1 e Titanfall 2 entreranno nel Vault di EA Access, permettendo a tutti gli iscritti di scaricarli e giocarli gratis senza limitazioni per tutta la durata del proprio abbonamento.

Sul proprio sito ufficiale, la software house californiana ha confermato che entrambi i titoli saranno disponibili a partire dalle prossime settimane su EA Access, mentre possiamo supporre che lo stesso trattamento sarà esteso alle versioni PC per tutti gli utenti Origin Access.

Da qui a settembre inoltre gli utenti di entrambi i servizi potranno scaricare le versioni Prova Gioca per Primo dei seguenti titoli sportivi:

  • FIFA 18
  • Madden NFL 18
  • NBA Live 18
  • NHL 18

Gli sviluppatori dovrebbero offrire la possibilità di testare per le consuete dieci ore i giochi completi, offrendo allo stesso tempo uno sconto del 10% sull’acquisto delle versioni digitali da Origin e Xbox Games Store.

Vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori dettagli sulla data di lancio di Battlefield 1 e Titanfall 2 su EA Access.