Horizon Zero Dawn

Ecco la nuova patch di Horizon Zero Dawn: Nuova partita+, nuova difficoltà e molto altro

In attesa di mettere le mani sulla prima espansione di Horizon Zero Dawn, gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per il titolo open world disponibile da diversi mesi PlayStation 4.

Oltre a correggere alcuni dei problemi segnalati dai giocatori e a migliorare l’esperienza di gioco, la nuova patch 1.30 introduce due principali novità: la nuova difficoltà Ultra Difficile e la possibilità di iniziare una nuova partita tramite la nuova modalità Nuova partita+.

Una volta completata l’avventura di Aloy, i giocatori potranno ricominciare il gioco mantenendo tuttavia tutte le abilità, armi, equipaggiamenti e esperienza accumulati durante il precedente salvataggio, pur mantenendo il level cap fissato a 50.

La modalità Nuova partita+ offre inoltre 2 nuovi trofei e ulteriori elementi sbloccabili, come la possibilità di aggiungere la pittura facciale o di modificare il Focus di Aloy.

Tra le altre novità, il team di sviluppo ha inserito un ulteriore slot per le modifiche di armi e equipaggiamenti e la possibilità di modificare manualmente la difficoltà di gioco prima di una missione.

HorizonZeroDawn_notizia3. HorizonZeroDawn_notizia2 HorizonZeroDawn_notizia1