Destiny: Stendardo di Ferro

Destiny, confermata la nuova edizione dello Stendardo di Ferro

Nel corso del consueto appuntamento Il settimanale di casa Bungie, la software house ha annunciato che lo Stendardo di Ferro tornerà la prossima settimana fra le attività di Destiny, come già annunciato nelle scorse settimane. Il torneo dovrebbe includere le nuove modifiche al matchmaking introdotte ieri nella playlist Controllo.

La nuova edizione del torneo PvP si svolgerà nella playlist Scontro dalle ore 19.00 del 23 febbraio fino alle ore 09.00 del 1 marzo, e permetterà di ottenere nuovo equipaggiamento forgiato dai Signori del Ferro: fucile di precisione, lanciarazzi, casco e guanti, questi ultimi sia nella versione standard che nella variante esclusiva per console PlayStation. Ecco il dettaglio delle ricompense disponibili:

In vendita da Lord Saladin

  • Grado 3: guanti lunghi, guanti lunghi esclusivi per PlayStation
  • Grado 4: casco, casco esclusivo per PlayStation, fucile di precisione
  • Grado 5: lanciarazzi

Drop post-partita

  • Grado 2: guanti lunghi, guanti lunghi esclusivi per PlayStation
  • Grado 3: casco, fucile di precisione
  • Grado 4: lanciarazzi

Bungie ha confidato di essere al lavoro sulla realizzazione di uno studio dedicato alle trasmissioni su Twitch, che porterà alla nascita di un nuovo appuntamento periodico in cui la software house mostrerà le novità in arrivo nell’universo di Destiny, con livestream che avranno inizio a partire dal mese di marzo. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in merito.