Death Stranding

Shawn Layden ha già provato un primo prototipo di Death Stranding

Nonostante Kojima abbia disertato l’ultimo E3 con il suo Death Stranding, non sono mancati in questi giorni nuovi aggiornamenti sul primo progetto da indipendente del creatore della saga di Metal Gear Solid.

Tramite un’intervista rilasciata ai colleghi del Telegraph, il presidente di Sony Interactive Entertainment America, Shawn Layden, ha comunicato di aver avuto la possibilità di provare in anteprima alcuni tra i primi prototipi del gioco.

Il presidente ha spiegato che, dopo aver scelto il Decima Engine di Guerrilla Games, lo sviluppo di Death Stranding ha subito una notevole accelerazione tanto da avere dei livelli già giocabili.

Nonostante il titolo sia ancora nelle prime fasi di sviluppo, secondo Layden esso risulterebbe ancor più rivoluzionario di quanto abbia dichiarato Kojima nei mesi scorsi, aggiungendo che molto presto potremo già dare uno sguardo al primo atto del gioco.

Death Stranding è previsto su PC e PS4 anche se al momento non è stata stabilità alcuna finestra di lancio del gioco. In attesa di nuove informazioni vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.