In seguito all’annuncio a sorpresa di Beyond Good & Evil 2 avvenuto durante la conferenza Ubisoft della scorsa notte, molti si sono chiesti su quali piattaforme arriverà effettivamente il titolo di Michel Ancel, visto e considerato che nel trailer di presentazione non ne è stata fatta alcuna menzione.
Secondo la famosa insider molto vicina a Nintendo, Laura Kate Dale, il gioco potrebbe addirittura arrivare sul mercato come esclusiva temporale per Nintendo Switch, per poi approdare l’anno seguente su tutte le altre piattaforme di riferimento.
Kate Dale ha confermato che l’informazione gli è stata data direttamente da Grant Kirkhope, compositore che aveva anticipato qualche mese fa l’esistenza di Mario + Rabbids Kingdom Battle.
The person who told me Kingdom Battle name, Kirkhope composing, BGE CGI trailer for E3 told me "BGE2 is Switch exclusive for one year" https://t.co/j4VrAwgQH6
— Laura Kate Dale (@LaurakBuzz) June 12, 2017
Vi ricordiamo che tra qualche ora prenderà il via il Nintendo Spotlight organizzato dall’azienda di Kyoto in occasione dell’E3 2017. Che l’annuncio di questa partnership esclusiva possa arrivare proprio in questa occasione? Rimanete con noi per scoprirlo insieme!