Total War: Warhammer 2

Total War: Warhammer 2, data di uscita e nuovo trailer gameplay

Koch Media e Creative Assembly hanno annunciato che Total War: Warhammer 2 uscirà su PC il prossimo 28 settembre e conterrà quattro nuove fazione e il nuovo continente New World.

I giocatori potranno scegliere tra la fazione degli Alti Elfi, gli Elfi Oscuri, gli Uomini Lucertola, più una quarta non ancora annunciata.

Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che dopo il lancio del gioco, i giocatori potranno mettere le mani su un aggiornamento che legherà l’intera mappa del primo gioco alla campagna single player, per vivere un’esperienza di gioco senza eguali.

Chi acquisterà il titolo nella prima settimana di lancio (solo presso alcuni rivenditori selezionati) o effettuerà il preorder, otterrà un Early Adopter bonus che include un Race Pack DLC gratuito per l’originale Total War: WARHAMMER. Questo contenuto per il primo capitolo, i cui dettagli non stati ancora rivelati, sarà giocabile prima dell’uscita del secondo.

Sarà disponibile anche una magnifica edizione da collezione denominata Serpent God Edition, che potrà essere prenotata visitando questo indirizzo.

In attesa di nuovi aggiornamenti su Total War: Warhammer 2 vi lasciamo con il trailer gameplay che mostra una battaglia della quest The Battle of the Fallen Gates.