Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco annuncia per errore Dragon Ball Fighters

Attraverso i colleghi di Gematsu abbiamo scoperto che Bandai Namco ha per sbaglio rivelato l’esistenza di Dragon Ball Fighters, nuovo picchiaduro dedicato alla saga a fumetti creata da Akira Toriyama.

Il publisher avrebbe inavvertitamente rilasciato le prime informazioni sul titolo destinate alla stampa, anticipando di fatto l’annuncio ufficiale previsto inizialmente per il 12 giugno.

Sviluppato dai ragazzi di Arc System Works, lo studio che ha diretto i lavori delle serie Guilty Gear e BlazBlue, Dragon Ball Fighters viene descritto come un picchiaduro 2.5D con squadre di tre lottatori.

Nonostante il roster dei personaggi non sia stato ancora rivelato, grazie alle immagini che vi proponiamo in calce all’articolo, possiamo confermarvi la presenza di Goku, Vegeta, Freezer, Cell e Majin Bu.

L’uscita di Dragon Ball Fighters è prevista per i primi mesi del 2018 su PC, PS4 e Xbox One. Naturalmente vi terremo aggiornati con tutti i dettagli che verranno rivelati durante l’evento E3 2017 di Los Angeles dove Bandai Namco sarà presente per mostrare tutte le novità previste per i suoi fan.