Pokémon GO

Pokémon GO, in arrivo l’evento Solstizio e tanti nuovi contenuti

Niantic ha annunciato nuove e interessanti novità per tutti i giocatori di Pokémon GO, il gioco per dispositivi mobile iOs e Android che permette ai fan della serie di andare in giro a catturare Pokémon con il proprio smartphone.

Già a partire dal 13 giugno i giocatori vivranno l’evento Solstizio che permetterà loro di catturare una grande quantità di Pokémon di tipo ghiaccio e fuoco. Tutti gli utenti avranno infatti maggiori probabilità di trovare Charmander, Cyndaquil, Houndour, Lapras, Sneasel e molti altri. L’evento, che durerà fino al 20 giugno, fornirà ai giocatori numerosi bonus esperienza, offrirà diversi sconti per gli acquisti in-app e disattiverà temporaneamente le palestre.

Come se non bastasse, Niantic ha anche organizzato Pokémon GO Fest, il primo evento dedicato al gioco che avrà luogo nel Grant Park di Chicago il prossimo 22 luglio con i biglietti che saranno in vendita a partire dal 19 luglio sul sito ufficiale.

La compagnia tuttavia ha dichiarato di essere a lavoro per organizzare altri eventi del genere anche in Europa, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per rimanere aggiornati in merito.