Injustice 2, rilasciata la nuova patch 1.04

Injustice 2

NetherRealm Studios ha rilasciato nelle scorse ore il primo significativo aggiornamento per Injustice 2, il picchiaduro con protagonisti i supereroi e i supercattivi del mondo DC Comics.

Oltre alla correzione di bug e all’applicazione di alcuni bilanciamenti di gioco, la patch 1.04 migliora l’interfaccia utente e aggiunge alcuni contenuti piuttosto importanti.
Con il nuovo update, i giocatori potranno trovare tra le ricompense un nuovo casco di Mr Freeze (personaggio da sbloccare tramite una premier skin di Captain Cold) basato sulla serie a fumetti New 52.

Gli sviluppatori hanno deciso inoltre di dare ascolto alle lamentele dei fan, implementando un dialogo esclusivo per Mr Freeze, diverso adesso da quello di Captain Cold.

Con l’aggiornamento dell’interfaccia utente, la schermata di scelta del personaggio è stata migliorata con nuovi slot che lasciano intendere i nuovi lottatori che arriveranno in Injustice 2. Tra questi troviamo Raiden e Sub-Zero da Mortal Kombat, Black Manta, nemico giurato di Aquaman, Atom, Starfire e naturalmente il già annunciato Red Hood.

Tuttavia, non tutte le novità faranno felici i fan del picchiaduro: gli sviluppatori hanno deciso infatti di aumentare il prezzo delle Scatole Madri di bronzo e argento, probabilmente per diminuire le possibilità di trovare loot epico, nuove mosse e shader.

Qui di seguito vi riportiamo il changelog completo in lingua inglese dell’ultimo aggiornamento di Injustice 2, che vi ricordiamo è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

General Gameplay fixes

Stage Specific Fixes

Character Specific Fixes

Exit mobile version