Gears of War 4, tutti i dettagli dell’update gratuito Rise of the Horde

The Coalition ha annunciato che molto presto Gears of War 4 riceverà il suo più grande update gratuito sin dal suo lancio, dal titolo Rise of the Horde.

Il nuovo aggiornamento introdurrà novità per la modalità Orda e i due nuovi livelli di difficoltà Inconceivable e Ironman per la campagna. Oltre all’aggiunta di 20 nuovi obiettivi da sbloccare, l’update aggiungerà due tra le più gradite mappe multiplayer tratte dai precedenti capitoli della serie: Avalanche da Gears of War 2 e Rust Lung da Gears of War 3.

I cambiamenti più significativi tuttavia sono riservati alla nuova modalità Orda. Infatti, oltre alle nuove difficoltà, in questa modalità verranno aggiunte 15 nuove abilità, tre per ogni classe, e naturalmente nuove ricompense. Dopo l’aggiornamento, il livello delle abilità verrà alzato al livello 6. Inoltre, tutti i giocatori in possesso del pass stagionale riceveranno un Gear Pack gratuito con cinque tra le nuove abilità dell’orda, più un Horde Expert Pack.

In occasione del lancio del nuovo update, Microsoft ha riservato per tutti i giocatori Xbox One e Windows 10 una prova a tempo limitato di Gears of War 4: dal 9 al 15 giugno, infatti, sarà possibile scaricare il gioco in veste del tutto gratuita e provare tutte le modalità per un massimo di 10 ore, inclusi i nuovi contenuti in arrivo con questo aggiornamento.

Ecco il trailer ufficiale di Rise of the Horde, che arriverà il 6 giugno su Xbox One e Windows 10: