Dead by Daylight supera 1.8 milioni di copie vendute, trailer di lancio per la versione console

Dead by Daylight, survival horror online creato da Behaviour Digital e Starbreeze Studios, ha raggiunto un nuovo e importantissimo traguardo, superando quota 1.8 milioni di copie vendute su PC, unica piattaforma su cui il titolo è attualmente disponibile.

L’annuncio di questo dato è stato accompagnato dalla conferma dell’arrivo nei negozi delle versioni PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo di 29.99 euro.

Le prenotazioni delle versioni console saranno disponibili sia in formato digitale che retail a partire dal 6 giugno e saranno diffuse varie edizioni speciali, che includeranno tutti i contenuti attualmente disponibili sulla versione PC e degli extra, tra cui la colonna sonora originale e degli oggetti speciali da utilizzare in-game.

Per l’occasione, la software house ha rilasciato il trailer di lancio ufficiale delle versioni console, che trovate qui di seguito.

Dead by Daylight è disponibile attualmente solo su PC, le versioni per PlayStation 4 e Xbox One debutteranno il prossimo 23 giugno in Europa.