Trailer di annuncio per Extinction, nuovo action dagli sviluppatori di Killer Instinct

Con un video rilasciato nelle scorse ore, Maximum Games e Iron Galaxy Studios, sviluppatori di Killer Instinct, hanno annunciato l’arrivo di Extinction, nuovo gioco d’azione per PC, PS4 e Xbox One in arrivo nei primi mesi del 2018.

Il titolo sembra riprendere le ambientazione del manga Attacco dei Giganti in cui le sentinelle dovranno difendere la propria città dall’attacco dei Ravenii, una razza di orchi giganteschi decisi a eliminare l’intera umanità. Alcuni di loro, a causa delle loro dimensioni esagerate, potranno essere abbattuti solamente con la decapitazione.

Anche se nel trailer non vengono mostrate scene di gameplay, le immagini promettono un action dalle meccaniche simili a God of War e Dragon’s Dogma in cui potremo scalare torri e mura per eliminare i nemici più massicci e contare su uno scenario distruttibile.

In attesa di scoprire nuovi dettagli su questo nuovo titolo, che speriamo arrivino presto durante il prossimo E3 2017, vi lasciamo con il trailer di annuncio di Extinction con l’invito di rimanere aggiornati sulle nostre pagine.