Star Wars: Battlefront, Story Mode in arrivo?

Star Wars: Battlefront – Ultimate Edition in regalo con l’abbonamento annuale a PlayStation Plus

Nelle scorse ore Sony ha lanciato un’interessante offerta per chi fosse interessato all’acquisto di un abbonamento annuale a PlayStation Plus che, ricordiamo, oltre a essere obbligatorio per il multiplayer online su PlayStation 4, offre una selezione di sei giochi gratuiti al mese per le tre console del marchio PlayStation.

Nel dettaglio, tutti coloro che acquisteranno un abbonamento annuale al prezzo di 49.99 euro durante il periodo dell’offerta, riceveranno gratuitamente una copia digitale di Star Wars: Battlefront – Ultimate Edition, che contiene lo sparatutto DICE più tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati finora.

È possibile accedere all’offerta direttamente sulle pagine di PlayStation Store: la promozione è valida solo per i nuovi abbonati, quelli che dispongono di un abbonamento già attivo al servizio non potranno prenderne parte. Una volta attivato l’abbonamento, il codice per riscattare il gioco verrà fornito via email entro 10 giorni.

La promozione è disponibile a tempo limitato, anche se al momento non è stata ancora annunciata una data per il termine. Che ne pensate di questa offerta? Avete intenzione di abbonarvi per approfittare del regalo? Fatecelo sapere nei commenti!