Electronic Arts mostra il primo trailer di Need for Speed Payback

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, Electronic Arts ha svelato il primo trailer ufficiale di Need for Speed Payback, prossimo capitolo della saga racing in lavorazione presso gli studi Ghost Games.

Il gioco sarà ambientato nella città di Fortune Valley e vedrà il giocatore impegnato a creare una banda di folli automobilisti clandestini per cercare vendetta contro il cartello criminale La Loggia, che gestisce tutti i casinò, la delinquenza e le forze dell’ordine della città.

Payback introdurrà un nuovo gameplay, definito “esplosivo” dal team di sviluppo. Il gioco vedrà l’inserimento di una storia appassionante basata su tematiche come tradimento e vendetta, con una rinnovata importanza a ciò che ha da sempre contraddistinto la serie: la possibilità di creare l’auto perfetta grazie a un profondo sistema di tuning, e di tagliare il traguardo mettendosi al volante in un nuovo mix di azione e guida arcade.

Prenotando il titolo si avrà accesso al Platinum Car Pack, che include la Nissan 350Z 2008, la Chevrolet Camaro SS 1967, la Dodge Charger R/T 1969, la Ford F-150 Raptor 2016 e la Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016, tutte caratterizzata dall’esclusiva tinta Platinum Blue Tire Smoke.

Need for Speed Payback sarà disponibile dal 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Come da tradizione ormai, acquistando la Deluxe Edition si otterrà l’accesso anticipato tre giorni prima (dal 7 novembre) e una serie di oggetti esclusivi per la personalizzazione delle auto, come la targa Deluxe Edition, il colore NOS, sconti speciali in-game, bonus reputazione e tanto altro.