Monster Hunter XX - Nintendo Switch Bundle

Il bundle di Switch e Monster Hunter XX è già sold-out in Giappone

Come vi avevamo già annunciato pochi giorni fa, con l’uscita della versione Switch di Monster Hunter XX, Capcom e Nintendo hanno pensato di lanciare uno speciale bundle, mostrando la prima immagine ufficiale della confezione.

MonsterHunterXX_SwitchBundle_notizia

Il Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver. Special Pack è un’edizione limitata che offrirà a tutti i fan una copia del gioco e una versione della nuova console di Nintendo personalizzata con disegni ispirati al gioco di ruolo Capcom.

Il bundle sarà rilasciato il 25 agosto in Giappone insieme all’uscita del titolo al prezzo di 40,000 yen (circa 360 dollari). Su e-Capcom, sito ufficiale dedicato alla vendita dei prodotti della software house, il bundle è andato a ruba esaurendo le copie in possesso in appena 100 minuti. Prevedibile a questo punto una rivendita da parte dei soliti opportunisti, con prezzi che potrebbero raggiungere cifre esorbitanti nei mesi a venire.

Al momento in cui scriviamo non ci sono informazioni sul possibile lancio del bundle in Europa, ma vi terremo come sempre aggiornati in caso di ulteriori approfondimenti.