Ubisoft mostra la sua line-up all’E3 2017

Ubisoft ha presentato la line-up di giochi che saranno presentati durante la sua conferenza all’E3 2017, o perlomeno quelli che gli sviluppatori possono mostrare senza anticipare alcuna delle sorprese in serbo a Los Angeles.

Il risultato è un video atipico ma decisamente ironico che vede il coinvolgimento del presidente Yves Guillemot e una marea di titoli censurati che saranno svelati durante l’evento UbiE3 il 12 giugno. Tra i titoli già confermati, la software house mostrerà Far Cry 5 e South Park: Scontri Di-Retti, mentre non mancheranno certamente i primi video legati al prossimo Just Dance e al neo-annunciato sequel di The Crew.

Protagonisti dell’evento saranno però due titoli ovviamente censurati da Ubisoft. Assassin’s Creed: Origins e Mario + Rabbids: Kingdom Battle dovrebbero essere le portate principali della conferenza, mentre non è da escludere l’annuncio di nuovi contenuti per titoli online come The DivisionRainbow Six Siege, For HonorGhost Recon Wildlands.

Per la prima volta dopo diversi anni la conferenza non sarà presentata dalla solita Aisha Tyler, ma direttamente dagli sviluppatori. Ubisoft ha voluto ringraziare Aisha manifestando il proprio affetto nei confronti della showgirl con un divertente messaggio incorporato nel video.

L’evento di Ubisoft è previsto per il 12 giugno alle ore 22:00. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.