Platinum Games pensa continuamente allo sviluppo di Bayonetta 3

Dagli ultimi report delle scorse ore sarebbero emersi nuovi e incoraggianti aggiornamenti per tutti i fan che attendono da tempo la realizzazione di Bayonetta 3.

Ai microfoni di SourceGaming, in occasione dell’evento giapponese BitSummit, il produttore di Planitum Games Atsushi Inaba ha risposto alle domande riguardanti il terzo capitolo della serie, rivelando che la software house sta discutendo già da tempo di realizzare Bayonetta 3 e sul taglio da dare al nuovo episodio. Inaba ha spiegato che gli sviluppatori parlano continuamente di come continuare la saga, valutando addirittura l’ipotesi di cambiare la protagonista protagonista. Sono frequenti infatti le ipotesi che parlando di abbandonare la strega Bayonetta dei capitoli precedenti a favore di un protagonista tutto nuovo, come già successo in altre serie di successo.

Tuttavia, cambiare il personaggio principale a una serie che porta il nome del protagonista potrebbe essere una mossa un po’ troppo azzardata, sopratutto considerando il carisma di Bayonetta e il legame con i fan della serie.  Nonostante la software house sia impegnata nella realizzazione di una nuova IP, la conferma su un capitolo di Bayonetta diventa sempre più concreta e fa ben sperare sul futuro. Vi terremo ovviamente aggiornati in caso di ulteriori informazioni in merito.