Ubisoft ha annunciato che la beta pubblica di Tom Clancy’s The Division è già disponibile per il download su PC, PlayStation 4 e Xbox One, pronta per essere scaricata in attesa dell’inizio ufficiale su tutte e tre le piattaforme.
Il pacchetto, delle dimensioni di 27GB, può essere scaricata da oggi per tutti coloro non avessero avuto modo di partecipare al test privato del mese scorso. Per tutti gli altri, è sufficiente avviare il vecchio client per scaricare un aggiornamento da 1.6GB che includerà tutti i nuovi contenuti presenti nella beta pubblica di The Division.
Ricordiamo che la open beta avrà inizio il 18 febbraio in anteprima di 24 ore su Xbox One, mentre gli utenti PC e PS4 potranno metterci le mani solo dal 19 febbraio. In tutti e tre i casi, la beta terminerà ufficialmente il 21 febbraio, in attesa del lancio ufficiale di The Division previsto per l’8 marzo in Europa.
You can now start preloading The Division Open Beta on all platforms! Learn more on https://t.co/oLrmOrw1vl pic.twitter.com/Ptuh4nZDXS
— Ubisoft UK (@UbisoftUK) 16 Febbraio 2016