Presentata la nuova linea di controller retrò di 8bitdo compatibili con Nintendo Switch

Tutti i possessori di Nintendo Switch non posso di certo farsi scappare l’ultima linea di controller realizzata dalla compagnia 8bitdo. Dopo i controller compatibili con dispositivi iOS e Android la società ha infatti rilasciato una serie di controller ispirati a quelli delle passate console di Nintendo.

Da oggi infatti, oltre ai classici Joy-Con, i giocatori potranno  affrontare tutte le avventure presenti su Switch con  fedeli riproduzioni dei classici controller di Nintendo, come quello del NES, SNES, Nintendo 64 e molti altri.

Alcune di queste riproduzioni sono state riadattate con nuovi tasti  per rispondere a tutte le funzioni di Switch ma tuttavia dobbiamo segnalare che questa linea si presenta con alcune limitazioni rispetto i Joy-Con ufficiali di Nintendo, come la mancanza dello scanner per gli amiibo e l’assenza dell’HD Rumble.

I controller comunque sono perfettamente compatibili con la console e di seguito vi riportiamo l’intera linea realizzata da 8bitdo, già disponibili all’acquisto su Amazon.it:

NES30 Pro

8Bitdo_notizia

FC30 Pro

8Bitdo_notizia2

NES30

8Bitdo_notizia3

FC30

8Bitdo_notizia4

SNES30

8Bitdo_notizia5

SFC30

8Bitdo_notizia6

ZERO

8Bitdo_notizia7

N64 Bluetooth Controller

8Bitdo_notizia8