Forza Motorsport 6

Forza Horizon 3, Forza 6 e Gears of War 4 in esclusiva su Windows 10?

A quanto pare Microsoft sembrerebbe voler puntare su Windows 10 molto più di quanto fosse lecito attendersi. Stando alle ultime indiscrezioni sembra infatti che la compagnia statunitense avrebbe intenzione di far sbarcare su PC tante altre esclusive Xbox One.

Dopo la conferma di Quantum Break e Fable Legends, che saranno disponibili solo su Windows Store, secondo quanto emerso in queste ore in futuro toccherà a Forza Motorsport 6Forza Horizon 3Gears of War 4, senza dimenticare ovviamente il chiacchieratissimo Scalebound, uscire su PC con le stesse condizioni: esclusiva Windows 10 e in vendita rigorosamente sullo store ufficiale della casa di Redmond. Insomma, una vera e propria migrazione di massa, se così vogliamo chiamarla, che se confermata potrebbe provocare non pochi scossoni.

Restiamo in attesa di saperne di più visto che, almeno per ora, Microsoft non sembra intenzionata a sbilanciarsi in merito alla questione. Maggiori informazioni dovrebbero arrivare durante l’evento Windows 10 e Xbox previsto per la fine del mese negli Stati Uniti, durante il quale Microsoft dovrebbe fare maggiore chiarezza sulla sua strategia per la divisione Gaming.