In occasione del primo anniversario di Owerwatch, gli sviluppatori di Blizzard hanno organizzato una serie di sorprese per tutti gli amanti dello shooter.
Il team di sviluppo ha infatti in serbo lo speciale evento Anniversario che si terrà dal 23 maggio al 12 giugno e permetterà di guadagnare nuove ricompense per i propri eroi preferiti, che si aggiungeranno anche alle possibili ricompense nelle loot box standard. Blizzard ha voluto ringraziare tutti i fan per il supporto pubblicando il video che vedete di seguito, che ripercorre i momenti topici del primo anno di Overwatch dal suo debutto al più recente evento Risveglio:
Dal 23 maggio, sarà anche rilasciata la Game of the Year Edition del gioco, che sostituirà l’edizione Origins e offrirà ai giocatori i seguenti contenuti:
- 10 Forzieri bonus in cui potremmo trovare modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray, le introduzioni degli highlight e crediti per acquistare tutti i contenuti in gioco;
- Le ali di Mercy per i giocatori di Diablo 3;
- Tracer come personaggio di Heroes of the Storm;
- Le skin: Reyes Blackwatch, Comandante Operativo Morrison, Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e Tracer Slipstream;
- I ritratti di gioco di Bastion, Tracer, Pharah, Reaper, Soldier: 76 e Winston per Starcraft 2;
- Il dorso a tema Overwatch per i giocatori di Hearthstone;
- La mascotte di Baby Winston da usare in World of Warcraft;
Come se non bastasse Blizzard ha anche previsto un fine settimana di prova gratuita dello shooter su PC, PS4 e Xbox One dal 26 al 29 maggio. Durante questo periodo saranno disponibili tutti gli eroi, tutte le mappe e tutte le modalità di gioco. Naturalmente, nel caso in cui i giocatori decidessero di acquistare il gioco, i progressi accumulati saranno trasferiti nella versione completa.