Nelle scorse ore sono emerse alcune voci che vorrebbero l’arrivo di Call of Duty: WWII, al momento previsto in versione PC, PS4 e Xbox One, anche su Nintendo Switch.
Su Twitter infatti gli sviluppatori di Beenox Studios hanno pubblicato una foto con due soldati canadesi che hanno fatto visita agli studi per condividere le loro esperienze sui campi di battaglia. Considerato che la software house ha già realizzato Call of Duty: Black Ops III e alcuni titoli per Nintendo, molti fan hanno analizzato gli alcuni indizi presenti nella foto ipotizzando che Beenox sia a lavoro sulla versione di Switch del prossimo capitolo della serie.
Al momento in cui scriviamo, tuttavia, non ci sono conferme ufficiali in merito. Vi invitiamo pertanto a prendere la notizia con le pinze in attesa di un riscontro da parte di Nintendo o Activision, che potrebbe arrivare con tutta probabilità all’E3 2017 di Los Angeles.
Nous recevons deux représentants de l’armée canadienne qui nous parlent de leur expérience et leur métier ! COD #onaçadanslsang pic.twitter.com/jZQkao2HvE
— Beenox (@BeenoxTeam) May 12, 2017