The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Zelda potrebbe essere la prossima serie Nintendo ad approdare su mobile

Secondo l’ultimo report del The Wall Street Journal, Nintendo avrebbe in programma di portare un’altra sua importante serie su dispositivi mobili dopo il lancio di Pokémon GOSuper Mario Run.

Alcune fonti vicino all’azienda nipponica avrebbero infatti confermato che dopo l’uscita di Animal Crossing, prevista per la seconda metà del 2017, toccherà anche alla serie di The Legend of Zelda approdare su tablet e smartphone. Lo sviluppo del titolo dovrebbe essere già in corso presso gli studi di DeNA, software house con la quale Nintendo ha già stipulato un accordo sulla realizzazione di cinque applicazioni per dispositivi mobile.

Naturalmente vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni, in quanto al momento in cui scriviamo la casa di Kyoto non ha voluto confermare ufficialmente la notizia. Possibile il reveal da parte di Nintendo all’E3 2017 di Los Angeles, durante il quale la software house terrà un’edizione speciale del suo Direct per presentare le novità principali in arrivo nei prossimi mesi.